Coro Polifonica Friulana Jacopo Tomadini
stemmatrasp
[08-11-2020 23:37] UN CORO... IN SILENZIO[13-07-2020 19:06] IL NOSTRO 5 x 1000[09-06-2020 19:03] Coronavirus: permane la sospensione delle attività corali[30-05-2020 15:38] PERCHE' FARE CORO E' COSI' IMPORTANTE?[04-05-2020 23:39] Prosegue il lockdown per le attività culturali e aggregative[20-04-2020 20:18] Nuovo sito web per la Polifonica Friulana Jacopo Tomadini

Lorem ipsum dolor sit amet

POLIFONICA FRIULANA JACOPO TOMADINI A. P. S. - Piazzale Santuario, 3 - 33078 San Vito al Tagliamento (Pn) - Friuli Venezia Giulia - Italia

Codice Fiscale: 80011110931 - Partita I.V.A.: 01281790939

Lorem ipsum dolor sit amet
Lorem ipsum dolor sit amet
Lorem ipsum dolor sit amet

Lorem ipsum dolor sit amet

Nuovo sito web per la Polifonica Friulana Jacopo Tomadini

20-04-2020 20:18

PFJT

Nuovo sito web per la Polifonica Friulana Jacopo Tomadini

Ecco il nuovo sito web della Polifonica Friulana Jacopo Tomadini, completamente rinnovato nel layout e nei contenuti.

cumunicato-sito-1587402488.jpg

S. VITO AL TAGLIAMENTO, 20 aprile 2020 – Polifonica Friulana Jacopo Tomadini APS (PFJT) presenta il nuovo sito web, rinnovato nel look, ricco di contenuti, fortemente intuitivo e di rapida consultazione. Il nuovo sito non è solo il canale più adatto nell'era digitale per diffondere l'immagine associativa di PFJT, ma costituisce anche una fonte di informazioni rivolte a tutti coloro che desiderano conoscerci e avvicinarsi a noi. Il sito è ottimizzato anche per la navigazione da tablet e smartphone.

Gli obiettivi del nuovo “biglietto da visita” per il web, sono sia quello di offrire in pochi passaggi una panoramica chiara sull’identità e l’operatività nel campo della cultura in generale e più specificatamente della musica corale del sodalizio, sia quello di avere un metodo di comunicazione diretto e dedicato con i propri soci.

Il sito presenta importanti novità rispetto alla versione precedente, che necessitava di un deciso restyling, fra le quali quella di poter conoscere da vicino la storia di un coro che in parte è anche la storia della comunità in cui è cresciuto, la possibilità di vedere e ascoltare i risultati dell'attività svolta guardando filmati di concerti o testimonianze audio di alcune esecuzioni. La nuova sezione "realizzazioni" con l'elenco di tutti i maggiori progetti portati a compimento con tutta la loro storia e ricerca per attuarli; altra importante finestra quella dedicata alla Foto Gallery nella quale andare a vedere la gioia e la serietà con cui si svolge l'attività, ma anche con testimonianze di ciò che non è solo coro: fotografie di momenti conviviali vissuti allegramente fra persone che condividono la stessa passione: il canto.

Completa il sito la sezione dedicata alle news, che contiene una finestra con un blog che ci consentirà di rimanere costantemente in contatto con i soci e i nostri sostenitori e che aggiorna i visitatori con avvisi sull'attività associativa, notizie, articoli, redazionali ed altri interessanti sviluppi, con la possibilità di aprire e sostenere discussioni online direttamente sulla pagina.

La possibilità di eseguire lo switch della lingua per vedere la versione in inglese sarà disponibile al più presto.

Insomma un sito tutto da visitare e da tenere sott'occhio per essere sempre al corrente delle ultime novità sulla Polifonica Friulana Jacopo Tomadini.

Lorem ipsum dolor sit amet

Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder